Nonna Carmelina festeggia i suoi 100 anni. Auguri!

Il 22 dicembre 2011 la sig.ra Carmelina Di Maio ha compiuto la veneranda età di 100 anni.

Un inizio anno all’insegna della longevità, un augurio che dalla famiglia Di Maio-Santoro arriva a tutti i cittadini di Gratteri.

Nonna Carmelina ha festeggiato il suo secolare compleanno con la celebrazione di una S. Messa di ringraziamento presso la Parrocchia San Michele arcangelo, celebrata di Mons. Sebastiano Scelsi e dal Parroco Don Francesco Richiusa che ha donato alla signora a nome della comunità di Gratteri un’icona della Vergine Santissima.


A conclusione della funziona religiosa, Nonna Carmelina si è riunita con tutta la famiglia e la comunità di Gratteri presso il ristorante il berillo per tagliare la torta e brindare allo splendido traguardo raggiunto.

Per l’occasione il Sindaco di Gratteri, Giuseppe Muffoletto ha consegnato alla nostra concittadina una targa augurale.

Alla signora sono arrivati anche gli auguri del Papa tramite un telegramma del Card. Tarcisio Bertone, oltre che dal nostro Vescovo che nella mattinata era andata trovarla a casa.

Persone come nonna Carmelina sono una risorsa per il nostro paese, per l’esempio di semplicità che testimoniano con la loro vita e per quello che hanno insegnato ed insegnano ancora oggi alle nuove generazioni.

La redazione di Gratteri.org si unisce agli auguri di tutta la comunità di Gratteri

Di seguito alcune foto

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *