HOME NOTIZIE RUBRICHE FOTO ALBUM FORUM CONTATTI

Registrati adesso su Gratteri.org!    Login
Conoscere Gratteri
Menu
Link sponsorizzati
Chi c'Ŕ online
6 utente(i) online
(1 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 6

altro...
Menu (solo webmaster)

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Discussione chiusa

« 1 2 (3)

Re: Le tradizioni... vecchi ricordi???
Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : -INF; EXP : NAN
HP : NAN / -INF
MP : -INF / -INF
Il messaggio Ŕ stato cancellato perchŔ viola le clausole riportate all'atto della registrazion.

Si ricorda che all'atto della registrazione una delle clausule che si accettano Ŕ quella di non inserire messaggi diffamatori o comunque offensivi. Pertanto, i responsabili del sito possono decidere di non pubblicare tali messaggi.

Inviato: 2008/4/1 13:20

Modificato da dariodrago su 10/4/2008 10:43:34
Modificato da dariodrago su 10/4/2008 10:47:53
Modificato da dariodrago su 10/4/2008 10:48:26
Modificato da webmaster su 10/4/2008 11:03:40
Modificato da webmaster su 10/4/2008 11:04:06
Modificato da webmaster su 10/4/2008 11:04:53
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Webmaster
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Livello : 1; EXP : 21
HP : 0 / 5
MP : 1 / 799
Citazione:

Il messaggio Ŕ stato cancellato perchŔ viola le clausole riportate all'atto della registrazione.

Si ricorda che all'atto della registrazione una delle clausule che si accettano Ŕ quella di non inserire messaggi diffamatori o comunque offensivi. Pertanto, i responsabili del sito possono decidere di non pubblicare tali messaggi .

Note dal Webmaster:

Le critiche mosse da persone che poi non le firmano, o si nascondono dietro l'anonimato,lasciano il tempo che trovano.

Ultimamente sembra che il criticare l'operato altrui sia diventato il passatempo preferito per molti. E intanto le persone che a fatica cercano di fare qualcosa per il paese togliendo tempo prezioso alla propria famiglia e alla propria vita personale sono sempre le stesse (e anche denaro).
Il paese ha bisogno di persone che sappiano dare una mano e non soltanto criticare, sebbene queste ultime siano necessarie(quando non diventano offese o insinuazioni).
Le parole, a volte, sono capaci di aprire ferite che difficilmente si potranno rimarginare e che anzi, giorno dopo giorno, fanno sentire la loro presenza. Questo per ricordarci di stare attenti a quello esce dalla nostra bocca.
Spero che questa nota sia uno spunto di riflessione e non una scusa per nuove critiche.

P.S: Per dovere di cronaca,riporto qui la voce di quanti non hanno la possibilitÓ di accedere ad internet ma a cui Ŕ piaciuta la processione della "sulitÓ" di quest'anno.

Inviato: 2008/4/3 12:12

Modificato da dariodrago su 10/4/2008 10:49:27
Modificato da webmaster su 10/4/2008 11:06:31
Modificato da webmaster su 10/4/2008 11:28:21

Utente
Gruppo:
Utenti registrati
:-o ma perche' lamentarsi?io dal punto di vista di "musicante" mi sn passato una bella serata, mi sn fatto una bella passegiata per gratteri (da quest'estate che nn lo facevo), la processione e' stata talmente rilassante che le vorrei rifare. Propongo di farlo anche per San Giacomo a settembre, almeno nn mi ritrovo "accroccato" dopo 3 giorni di suonare.
Cmq spero si trovi un punto d'accordo perche' nn solo abbiamo fatto una figura di .... (meglio nn dirlo), ma abbiamo reso una delle processioni piu' belle delle madonie se nn una delle piu' antiche (grazie Dario per l info postata)di cui possiamo esserne fieri, una serata di tensione chi diceva qua chi la ad un certoi Ŕunto nn ci ho capito niente, solo alla fine ho capito ql che e'successo e quale e' stato il motivo, mi sa che devo leggere spesso il forum.

Un saluto a tutti\e

Inviato: 2008/4/4 1:50

Utente
Gruppo:
Utenti registrati
caro dario drago e cara\o kartinka e' facile prendersela con PADRE SANTO.mi meraviglio di te Dario che fino a ieri eri sempre con Padre Santino................ndr invece adesso?????c'e' vento e vai dove va' il vento?e poi come fai a non moderare o a cancellare direttamente le parole false e inattendibili di un certo\a kartika che non si sa' nemmeno chi sia e si permettere di offendere e diffamare Padre Santino...........ti ricordo che prima che arrivasse Padre Santo non avevamo nemmeno la chiesa madre.poi arrivare a fare un forum sulle tradizioni CRISTIANE IN INTERNET MI SEMBRA UNA COSA DI BASSO COSTUME .........CMQUE DARIO TI SALUTO E VORREI PER FAVORE CONOSCERE KARTINKA ALMENO PER SCAMBIARE 2 CHIACCHIERE GRAZIE E FATE COSE COSTRUTTIVE NON CRITICARE O ANCOR PEGGIO DIFFAMARE O CRITICARE LE PERSONE.

Inviato: 2008/4/9 23:49

Utente
Gruppo:
Utenti registrati
DIMENTICAVO MANDRAKE SONO MICHELE CANNICI

Inviato: 2008/4/9 23:50

Webmaster
Gruppo:
Webmasters
Livello : 28; EXP : 85
HP : 0 / 696
MP : 358 / 102045
Ciao Michele/mandrake...
Ha risposto giÓ Piero/webmaster alle provocazione di katinka e non c'Ŕ bisogno che ogni membro dell'amministrazione risponda alle provocazione fatte dall'utente.
Abbiamo ritenuto per˛ opportuno oggi, vista la richiesta della parte lesa (che non sei tu) di cancellare il messaggio. Qui per˛ TUTTI, e ripeto TUTTI ci tiriamo in ballo ed ognuno ha possibilitÓ di obiettare in modo indipendente, personale e legittimo, avendo tutto il diritto di replica.
E non credere poi che per questo motivo andiamo dove tira il vento...
Sappiamo chi Ŕ che l'ha scritto perchŔ abbiamo la mail e l'IP, ma per la privacy non possiamo pubblicarla perchŔ ha chiesto di non essere visibile.
Parlavi prima di qualcosa di costruttivo, vero?
Ti posso fare una domanda? Hai mai fatto qualcosa per rendere visibile il nome di Gratteri?
Se non erro non eri tu quello che voleva che io creassi la sezione alla gratterese calcio in questo sito.
Ebbene, mi hai mai inviato i risultati o le foto delle partite?
Di sicuro c'Ŕ che non posso scendere io da Roma a Gratteri ogni domenica per vedere la partita e appuntarmi i risultati...
Continuo dicendoti che qui c'Ŕ chi lavora giorno e notte e (come diceva Piero) spende tanti soldi per far si che questo sito possa andare avanti nel migliore dei modi e non ti permetto di poter dire che qui non si faccia qualcosa di costruttivo.

Inviato: 2008/4/10 10:34

Modificato da dariodrago su 10/4/2008 12:30:31
Modificato da dariodrago su 10/4/2008 15:40:17

Discussione chiusa

Puoi vedere le discussioni.