HOME NOTIZIE RUBRICHE FOTO ALBUM FORUM CONTATTI

Registrati adesso su Gratteri.org!    Login
Conoscere Gratteri
Menu
Link sponsorizzati
Chi c'Ŕ online
10 utente(i) online
(2 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 10

altro...
Menu (solo webmaster)

Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

grazie
Utente
Gruppo:
Utenti registrati
Livello : 2; EXP : 74
HP : 0 / 43
MP : 5 / 6278
intanto voglio ringraziare i gratteresi che sono andati a votare, per dare valore a queste elezioni, che hanno rischiato di esser corse da una sola lista.
spero che il dialogo auspicato e da tutti declamato COMINCI realmente da ora, nel confronto diretto sui problemi che questo paese e noi viviamo tutto l'anno.

sui perchŔ e i per come mi sono trovato candidato sindaco si potrebbe parlare per ore, con mille varianti diverse, ma a questo punto penso che bisogni andare avanti.
e per andare avanti bisogna che TUTTI, compreso chi amministrerÓ, ma non solo, capisca gli errori commessi e ne tragga le conclusioni.
per quel che riguarda me cercher˛ di fare due cose:
pormi in maniera propositiva, cercando di contribuire nel mio piccolo nella definizione dei problemi e delle possibili soluzioni ai problemi che vive chiunque abiti a Gratteri
portare avanti una serie di attivitÓ che portino alla totale trasparenza degli atti amministrativi, e alla massima visibilitÓ dell'operato dei consiglieri tutti, e della giunta che amministrerÓ il comune.
Mettendo in evidenza le azioni positive e quelle negative, spiegando le posizioni che di volta in volta il gruppo di minoranza adotterÓ, e cercando la massima condivisione con la cittadinanza.

Siete tutti invitati all'insediamento del consiglio comunale che avverrÓ martedý 1 Luglio alle 19.
il luogo esatto ancora non lo so.

Ciao a tutti

Giacomo Cirincione

Inviato: 2008/6/19 18:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Puoi vedere le discussioni.